Vai alla homepage

Campeggio con i bambini

Il campeggio per i bambini: un’offerta vantaggiosa

Andare in campeggio con i bambini è un bel modo per trascorrere le vacanze. Giocare, sedersi intorno al falò o andare alla scoperta della regione con i più piccoli: tutta la famiglia si divertirà in un campeggio per bambini.

Andare in campeggio con i bambini non è necessariamente costoso. La CampingCard ACSI vi offre infatti una vacanza vantaggiosa: in circa 375 dei 3000 campeggi aderenti, 3 bambini fino ai 5 anni di età sono compresi nella tariffa CampingCard ACSI, quindi soggiornano gratis! Comodo anche se andate in vacanza con i nipotini.

Attenzione: se un campeggio ha questo simbolo, è possibile che vengano richieste comunque delle tasse turistiche per i bambini fino ai 5 anni di età, perché il campeggio versa poi tali imposte direttamente alle autorità locali. Sono a pagamento anche i gettoni per la doccia dei bambini.

Ordinare CampingCard ACSI

Leggi di più

I vantaggi di un campeggio per i bambini

Oltre ai benefici finanziari di cui potete usufruire se soggiornate in un campeggio per i bambini con la CampingCard ACSI, vi sono altri aspetti positivi. I campeggi per i bambini hanno tenuto conto dei ragazzi. I campeggi per bambini hanno generalmente maggiori premure e considerazione verso i più piccoli. Offrono spesso attrezzature* dedicate, come i bagni a misura di bambino, le vasche per i piccolissimi o i campi gioco. Per i bimbi, già l'andare in campeggio è una grande avventura! Si faranno presto molti nuovi amici in questo tipo di campeggio.

Cercare un campeggio adatto per i bambini

Qualunque siano le vostre preferenze, troverete sempre un campeggio che fa per voi e per i vostri ragazzi. I Paesi Bassi offrono molte possibilità di andare in campeggio con i bambini, ma anche in altri paesi è possibile trovare ciò che fa per voi. In Italia e in Germania ci sono moltissimi campeggi adatti anche per i più piccoli. Ma è la Francia il paese che offre il maggior numero di possibilità se siete alla ricerca di un bel campeggio per i bambini: in Francia infatti potete soggiornare a prezzi vantaggiosi con i bambini nella maggior parte dei campeggi che accettano la CampingCard ACSI. Sul sito CampingCard ACSI troverai senza problemi il campeggio più adatto per le esigenze dei tuoi figli. Seleziona l’icona con i due bambini e guarda i risultati.

Cerca un campeggio per i bambini

* Ricordate: non tutti i campeggi per bambini CCA sono necessariamente adatti ai più piccoli. Con il termine ‘campeggio per bambini’ si intende una struttura di CampingCard ACSI dove 3 bambini (sotto i 6 anni) sono compresi nella tariffa per notte.


 

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi

Il campeggio è aperto? Fai il Corona Camping Check | Rimani informato sul campeggio durante il periodo di Covid-19