Vai alla homepage

Extra sconti

Molti campeggi offrono addirittura uno sconto extra per permanenze prolungate. Ad esempio, se trovate l’indicazione 7=6 nei dati della struttura, per un soggiorno di una settimana pagherete solo 6 pernottamenti alla tariffa della CampingCard ACSI. Ogni campeggio può proporre anche altri tipi di sconto: il risultato è comunque che potrete godere di vantaggi sempre più congrui quanto più si prolunga il vostro soggiorno.

Attenzione! Nel caso in cui una struttura offra diversi tipi di sconto, avete diritto a una sola delle offerte: ad esempio, se le formule sono 4=3, 7=6 e 14=12 e soggiornate per un totale di 13 notti, avete diritto a un unico sconto sulla formula 7=6, e non a un doppio sconto su quella 4=3 o sulla combinazione delle due offerte 4=3 e 7=6.

Data di apertura  modificata : A causa degli effetti del coronavirus, molti  campeggi hanno dovuto cambiare le loro date di apertura.  Le date di accettazione della Campingcard ACSI possono variare. Le informazioni potrebbero essere temporaneamente errate.
Controllate il nostro portale o i social media del campeggio per gli ultimi aggiornamenti in merito.